Noleggiare un furgone per il tuo trasloco: conviene?

Noleggiare un furgone per il tuo trasloco è l’ideale se devi trasportare pochi mobili. Prima di tutto, dai un’occhiata a quanto costa noleggiare un furgone. Ti consiglio anche di non sottovalutare le penali in cui puoi incorrere.

Fatta questa doverosa premessa ti voglio spiegare se ti conviene noleggiare un furgone per un trasloco

Noleggiare un furgone è di certo la scelta più economica per il tuo trasloco. Ti basterebbe pagare una tariffa oraria per eseguire le operazioni di carico e scarico. Potrebbe occorrerti solo mezza giornata. Ti voglio però fare presente alcuni punti:

  • Se hai la patente B non puoi guidare tutti i furgoni, ma solo quelli con una massa inferiore a 3,5 tonnellate. Considera perciò la capienza del veicolo e l’ingombro dei tuoi mobili
  • Quante volte sei disposto a fare avanti e indietro col furgone? E’ sempre meglio fare pochi viaggi e percorrere tragitti brevi.
  •  Dovrai occuparti dello smontaggio dei mobili e dell’imballaggio dei mobili fragili. Potresti pensare di stipulare una polizza assicurativa in caso di furto o incidenti.

Affidati a Traslochi Boris: non dovrai preoccuparti di niente!

Un’altra possibilità è quella di affidarti a un’azienda di traslochi precisa e affidabile come Traslochi Boris. Sono molti i vantaggi:

  • Traslochi Boris ha effettuato la possibilità di effettuare traslochi express a Milano in qualsiasi ora. Puoi scegliere così l’orario più adatto a te.
  • Dispone di professionisti che uniscono qualità alla giusta celerità
  • Alla base di qualsiasi lavoro svolto vi è la sicurezza. Il personale che si occuperà della sistemazione degli arredi e del loro imballaggio, provvederà a caricarli in totale sicurezza sui mezzi aziendali.
Noleggiare un furgone per trasloco