Imbianchini Economici Milano

Trovare degli imbianchini economici a Milano, affidabili e che siano dei professionisti è diventato molto difficile.
Soprattutto, a causa dei finti professionisti improvvisati.
Non temere, perché Traslochi Boris, oltre ad occuparsi del tuo Trasloco a Milano, può offrire anche un servizio di imbiancatura professionale a Milano e Provincia.

IMBIANCHINI ECONOMICI MILANO: COME SCEGLIERLI

imbianchini economici milano

Esistono molti siti che comparano i prezzi per trovare degli imbianchini economici a Milano, ma non sempre la qualità può essere associata al risparmio.
Infatti, chi non conosce le giuste tecniche di imbiancatura, rischia di rovinare le pareti con crepe e bolle inestetiche.
Per verificare, dunque, che il servizio offerto possa essere economico, ma anche professionale, è necessario chiedere agli imbianchini economici a Milano, quali passaggi seguono durante i lavori.
Traslochi Boris, azienda ormai rinomata in tutto il panorama milanese per la propria affidabilità e precisione, oltre ad offrire preziosi consigli sul trasloco e su tutte le procedure burocratiche annesse (trasloco utenze e cambio residenza), propone al cliente un servizio di imbiancatura professionale.

Cerchi Imbianchini Economici a Milano? Scegli Traslochi Boris.

 

Come lavorano gli imbianchini di Traslochi Boris?
Professionalmente e utilizzando solo materiale di qualità. 

IMBIANCHINI ECONOMICI MILANO: MATERIALI DI QUALITA' DI TRASLOCHI BORIS

VERNICI MILANO

Cosa differenzia, quindi un buon servizio di imbiancatura da uno pessimo?
Sicuramente la tecnica, ma anche i materiali.
L’azienda Traslochi Boris, infatti, ricorre solo a materiale di qualità. 
I pennelli, le vernici, il fissante e l’antimuffa utilizzati vengono prodotti dai migliori marchi. 

I prezzi proposti rimangono sempre competitivi, garantendo una qualità ineguagliabile.
Inoltre, offrendo un doppio servizio: trasloco e imbiancatura a Milano, i lavori possono essere svolti in tempo record ed evitare che possano esserci imprevisti. Infatti, scegliendo due ditte differenti le tempistiche di un lavoro potrebbero ritardare l’altro. Se l’imbianchino scelto non dovesse ultimare per tempo l’imbiancatura, il trasloco dovrebbe esser e posticipato.
Invece, scegliendo due servizi dalla stessa azienda, problematiche simile non si verificano. 

imbianchini economici milano

1. RIMOZIONE MOBILI E PROTEZIONE BATTISCOPA

Una volta smontati ed imballati, gli arredi vengono spostati altrove. Successivamente, è necessario coprire il battiscopa, gli interruttori e le prese con del nastro adesivo di carta . Il pavimento va ricoperto con un telo e, nel caso in cui fosse un parquet, viene posto anche un apposito cartone. 

carteggiare muro milano

2. CARTEGGIATURA MURO

Carteggiare il muro è essenziale. Gli imbianchini economici a Milano improvvisati, non sempre svolgono questo passaggio e i risultati sono disastrosi. 
Quest’operazione viene svolta  prima di tinteggiare e stuccare. Serve a rimuovere imperfezioni e sporgenze varie.
Attraverso la levigatrice e una carta abrasiva da 220, il muro tornerà ad essere come nuovo e pronto per la posatura del fissativo.

imbianchini affidabili milano

3. POSATURA FISSATIVO

Chiamato anche Primer, il fissativo serve come base per la pittura. Si presenta come un prodotto trasparente, incolore e inodore. Rende i colori stesi più uniformi e riduce l’assorbimento della pittura, riducendone così il consumo. Inoltre, viene eliminata la porosità delle pareti e la tinteggiatura durerà più a lungo, in quanto essa si staccherà più difficilmente. 

imbianchini economici milano

4. PRIMA MANO, TEMPI DI ASCIUGATURA, SECONDA MANO

Dopo aver utilizzato il fissativo, viene stesa la prima mano di colore. Gli imbianchini economici a Milano di Traslochi Boris, offrono vari stili, come: spugnato, spatolato, velato, spruzzato e pennellato. Qui maggiori dettagli. 
A seguito della prima mano, seguirà un tempo di asciugatura e la stesura della seconda mano