Come Traslocare un Negozio

Aprire un’attività commerciale da zero, allestirla a proprio piacimento e in base alle esigenze della clientela non sempre è facile. Una società consumistica, sempre attenta alla novità sublimata all’utile e al costoso, è difficile da soddisfare. Non si accontenta.
Del resto, viene viziata e ingozzata di certezze inesistenti : la marca, il trend, il modello e via dicendo.
Per questo motivo, quando un commerciante è in procinto di trasferire la sede del proprio negozio, deve tenere in considerazione numerosi fattori come, ad esempio, la zona presso cui andranno a stanziarsi i suoi affari o la richiesta in entrata di un certo prodotto piuttosto che un altro.
Dopo aver vagliato attentamente ogni possibile complicazione, è bene organizzare il Trasloco per tempo.
Affidandoti  a Traslochi Boris, tra le varie formule proposte, puoi richiedere quella All-Inclusive che prevede l’utilizzo di materiale professionale per l’imballo degli oggetti venduti dal negozio in questione. Portabiti professionali, se l’attività commerciale appartiene al settore della moda o tessile.
Scatole per imballi fragili, per proteggere al meglio device di elettronica o confezioni alimentari in vetro.
Insomma, siamo l’azienda su misura per te. Qualsiasi sia la tua richiesta, noi possiamo soddisfarla!

IL PRIMO PASSO E' PIANIFICARE

La prima e fondamentale mossa è pianificare i lavori.
Determinare quanto tempo occorre per completare il trasloco permetterà di stimare il numero di giorni adibiti alla chiusura. E’ consigliabile per i negozi di alimentari o per i ristoranti non rifornirsi poco prima del trasferimento, in modo tale da evitare il deterioramento dei freschi o dei congelati e posticiparlo a lavori terminati.
Traslochi Boris offre la possibilità, nel caso in cui le scorte siano ampie, di utilizzare un Furgone Isotermico, al fine di preservare gli alimenti.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, per il trasferimento del tuo negozio.

IL GIORNO DEL TRASLOCO

Noleggiare un furgone per trasloco

Si parte inscatolando la merce, con materiale professionale da imballaggio. Successivamente, si smonteranno gli arredi, i manichini verranno protetti da pluriball- se si tratta di un atelier o di un negozio di abbigliamento – e si eseguiranno tutte le misure preventive del caso per proteggere gli oggetti.

Se il negozio si trovasse a piani altolocati e non fosse possibile utilizzare un montacarichi, ricorriamo all’utilizzo di diverse tipologie di autoscale.
E’ possibile valutare questa eventualità dopo un sopralluogo, per determinare i metri quadrati da occupare sul suolo pubblico, in assenza di un cortile interno su cui posizionare la stessa.

Infine, verrà rimontato tutto secondo le esigenze del cliente e le sue richieste.

SEI PRONTO PER UN TRASLOCO A REGOLA D'ARTE?